Oggi, alle 5 del mattino del 3 dicembre, si è verificato un grave episodio nei pressi di una discoteca a Rozzano, nella periferia di Milano. Un uomo di 39 anni è stato aggredito all’esterno del locale. Pare che sia stato circondato da un gruppo di persone, poi accoltellato e colpito con un martello.
La vittima è un italiano, colpito da una decina di coltellate al torace, alla schiena e all’addome, e successivamente colpito con un martello sul viso, vicino a un occhio. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano, in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.
Le indagini, condotte dai carabinieri, sono in corso per stabilire la dinamica dei fatti e identificare gli aggressori. Le forze dell’ordine stanno verificando la presenza di telecamere nella zona e stanno acquisendo immagini e testimonianze. Gli aggressori, dopo aver colpito l’uomo, si sono dati alla fuga e i carabinieri stanno anche verificando la presenza di telecamere nelle aree circostanti alla discoteca, che potrebbero aver ripreso la loro fuga.