Addio a Fabrizio Pirovano, una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Lesmo. Il quarantenne è morto improvvisamente a Casatenovo a causa di un malore. La notizia ha sconvolto tutte le persone che lo conoscevano, sia a Casatenovo che a Lesmo, dove aveva trascorso gran parte della sua giovinezza.

L’incidente è avvenuto domenica scorsa, 3 dicembre, mentre Fabrizio si trovava nella sua abitazione insieme ai suoi genitori. Non appena è sopraggiunto il malore, sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. Un’eliambulanza da Bresso, un’auto medica e un’ambulanza sono giunte sul posto nel tentativo di salvarlo. Nonostante la corsa all’ospedale di Merate, purtroppo Pirovano è spirato pochi minuti dopo essere arrivato in pronto soccorso.

La morte di Fabrizio ha lasciato un vuoto enorme nella comunità di Lesmo. Il quarantenne era molto conosciuto e apprezzato da tutti, soprattutto per le sue passioni e le amicizie che aveva coltivato sin da adolescente. Aveva frequentato le scuole e l’oratorio San Giuseppe di Lesmo per molti anni e tutti lo conoscevano con il soprannome di “Frizzy”.

Tra le sue grandi passioni c’erano il calcio e il Milan. Fabrizio era un vero tifoso rossonero e seguiva con grande entusiasmo tutte le partite della sua squadra del cuore. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra gli amici e gli appassionati di calcio di Lesmo.

La morte improvvisa di Fabrizio Pirovano è stata una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Lesmo. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui