Ieri pomeriggio si è svolta a Lazzate la cerimonia della “Pila d’oro”, durante la quale sono state consegnate le benemerenze cittadine. Quest’anno, il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a don Giancarlo Moscatelli, una figura di grande valore per la comunità.

Ma non solo lui è stato onorato durante questa speciale occasione. La luce della benemerenza ha illuminato anche altre persone di spicco, come le talentuose ragazze del Lazzate Volley Asd, Aldaro Carni, Consonni Bruno, la Cooperativa il Seme, Gigliola Rossi e Paolo Pasian. Tutti loro hanno contribuito in modo significativo alla comunità di Lazzate e meritano il riconoscimento.

Il sindaco, Andrea Monti, ha sottolineato l’importanza di questa cerimonia nel celebrare coloro che hanno dato un contributo significativo alla comunità. È un modo per ringraziarli e onorarli per il loro impegno e dedizione.

La cerimonia della “Pila d’oro” è stata un momento emozionante, che ha regalato emozioni palpabili a tutti i presenti. È bello vedere come la comunità di Lazzate sia in grado di riconoscere e valorizzare le persone che si distinguono per il loro impegno e la loro generosità.

Questo evento è solo uno dei tanti modi in cui Lazzate celebra e valorizza i suoi cittadini. È un segno tangibile dell’importanza che la comunità dà a coloro che si impegnano per rendere il paese un posto migliore.

La “Pila d’oro” è un riconoscimento che non solo onora le persone meritevoli, ma che ispira anche gli altri a fare del loro meglio per la comunità. È un modo per promuovere l’impegno civico e stimolare la partecipazione attiva di tutti.

Lazzate può essere orgogliosa dei suoi cittadini e delle loro meravigliose azioni. Grazie a persone come don Giancarlo Moscatelli e gli altri premiati, la comunità continua a crescere e a prosperare.

La cerimonia della “Pila d’oro” è un momento di gioia e gratitudine, ma anche di riflessione. Ci ricorda che ognuno di noi ha il potere di fare la differenza nella nostra comunità e che il nostro impegno può essere riconosciuto e apprezzato.

Lazzate può guardare al futuro con fiducia, sapendo di poter contare su cittadini straordinari che si dedicano al bene comune. La cerimonia della “Pila d’oro” è un modo per celebrare e sostenere queste persone, incoraggiandole a continuare nella loro missione di rendere Lazzate un posto migliore per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui