L’incidente è avvenuto intorno alle 14:30 di oggi, sabato 9 dicembre 2023. Secondo le prime informazioni, tre auto sono rimaste coinvolte nello scontro, con un totale di dieci persone ferite.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente, ma le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Nel frattempo, la strada statale 38 dello Stelvio è stata temporaneamente chiusa al km 83,800, nei pressi di Sondalo, per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati.

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i soccorsi, inviati dalla centrale operativa di Areu. Il personale sanitario si sta occupando di prestare le prime cure alle persone coinvolte, mentre le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi necessari e regolando la viabilità per garantire la sicurezza nella zona.

Anas, l’ente responsabile della gestione delle strade, è inoltre impegnato nella gestione del traffico e sta lavorando per ripristinare la circolazione il prima possibile. Si consiglia ai conducenti di seguire le indicazioni delle autorità e di evitare la zona interessata dall’incidente, al fine di evitare ulteriori intasamenti e garantire un rapido intervento delle squadre di soccorso.

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni delle persone coinvolte nell’incidente. Si auspica che tutti possano riprendersi al più presto e che le autorità riescano a fare chiarezza sulle cause di questo grave sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui