Ondata di furti fra Misinto e Lazzate, le forze dell’ordine indagano

Negli ultimi giorni si è verificata una serie di furti nelle zone di Misinto e Lazzate. Nel corso del fine settimana, circa una decina di abitazioni private sono state prese di mira da ignoti, che sono riusciti a svaligiare diverse case. Le vittime hanno presentato denuncia e ora le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per risalire ai responsabili.

Alcuni episodi si sono verificati nella zona di Cascina Nuova, vicino al confine con Cogliate. A Lazzate, invece, i furti sono avvenuti domenica in via Roma, dove sono stati svaligiati due appartamenti. Le autorità sono alla ricerca di testimoni che possano aiutare a individuare i malviventi e non escludono che si tratti della stessa “banda” che agisce nella zona. Al momento, gli agenti stanno effettuando gli accertamenti necessari per determinare l’entità del bottino.

Per rimanere aggiornati sulle notizie relative a questa vicenda, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero di Whatsapp +39 3202734048. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare sul seguente link: https://t.me/ilsaronnobn. È inoltre disponibile un canale Whatsapp, a cui è possibile iscriversi cliccando qui.

Resta da sperare che le indagini delle forze dell’ordine portino presto all’identificazione dei responsabili e al recupero dei beni rubati. La sicurezza dei cittadini è una priorità e occorre fare tutto il possibile per contrastare questi episodi di criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui