Un individuo, soprannominato “camaleonte”, è stato scoperto venerdì dalla Polizia italiana dopo aver cambiato undici volte la sua identità in diciassette anni di vita nel paese. Quest’uomo, nato nel 1962 in Marocco, si è spacciato per palestinese per sfuggire alle autorità, finché il Consolato del Marocco non ha confermato la sua vera provenienza.

Durante il suo tempo in Italia, l’uomo ha commesso diversi reati, tra cui immigrazione clandestina, traffico di droga, risse, furti, ricettazione, usurpazione di identità e falsa testimonianza, oltre a causare lesioni personali. Questo individuo di 61 anni ha già avuto esperienze con la giustizia, avendo scontato una condanna di 8 mesi di carcere nel 2012 per spaccio di droga e arrestato due volte nel 2007 per lo stesso motivo, a Palermo e a Monza.

Il camaleonte è stato fermato dalla Polizia Locale di Monza durante un controllo di sicurezza in Piazza Cambiaghi. Non possedendo documenti, è stato portato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Monza e della Brianza, dove è stato avviato il procedimento per il suo immediato rimpatrio nel suo paese d’origine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui