Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della stazione di Cermenate hanno effettuato un’importante operazione antidroga. In collaborazione con i Carabinieri dello squadrone eliportato “Cacciatori di Sardegna”, sono riusciti ad arrestare due cittadini marocchini, entrambi senza fissa dimora, di 32 e 27 anni, che si nascondevano nei boschi di Bregnano. I due sono stati trovati in possesso di grandi quantità di stupefacenti di vario tipo.

Durante la perquisizione, sono stati sequestrati 30 grammi di eroina, 20 di cocaina e 85 di hashish. Inoltre, sono stati trovati un bilancino, materiale per il confezionamento, 5 telefoni cellulari e una somma di denaro contante. I due sono attualmente trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Cantù e della stazione di Cermenate, in attesa di essere giudicati in mattinata con rito direttissimo presso il Tribunale di Como.

Questa operazione rappresenta un duro colpo al traffico di droga nella zona. Grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine, è stato possibile individuare e arrestare questi due individui responsabili del commercio illecito di sostanze stupefacenti. Si tratta di un risultato importante per la sicurezza e la tranquillità dei cittadini di Cermenate e dei dintorni.

Le forze dell’ordine continueranno a lavorare duramente per contrastare il fenomeno della droga e garantire la sicurezza delle nostre comunità. L’arresto di questi due spacciatori dimostra l’impegno e la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e proteggere i cittadini.

È fondamentale che la società si unisca a questa lotta, segnalando eventuali attività sospette alle autorità competenti. Solo attraverso una collaborazione attiva tra cittadini e forze dell’ordine si può sperare di debellare definitivamente il problema della droga.

L’operazione di ieri dimostra che la presenza delle forze dell’ordine sul territorio è essenziale per garantire la sicurezza dei cittadini. Sono certo che continueranno a fare un lavoro eccellente nel contrastare il traffico di droga e garantire la tranquillità delle nostre comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui