Un tragico incidente stradale ha sconvolto la città di Retorbido il 9 maggio 2023. Tre vetture sono state coinvolte nella collisione avvenuta lungo la Provinciale 51, causando la morte di un uomo di 61 anni. Una ragazza di 33 anni e un uomo di 58 anni sono stati feriti nell’incidente.

L’esatta dinamica dell’incidente non è ancora stata ricostruita, ma sembra che l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia battente abbia contribuito alla causa della collisione. Una delle tre vetture, una Bmw, si è girata di traverso in mezzo alla strada, proprio nel momento in cui la Fiat Bravo del 61enne stava passando. L’impatto tra le due vetture è stato violento e ha coinvolto anche una terza vettura, una Yaris, condotta dalla ragazza di 33 anni.

Le condizioni del 61enne sono apparse subito critiche. Trasferito in codice rosso al San Matteo di Pavia, i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo e hanno dichiarato il suo decesso. Gli altri due automobilisti coinvolti nell’incidente sono stati portati al Policlinico in codice giallo con ferite meno gravi.

La provinciale è rimasta chiusa per quasi tre ore per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Stradale per i rilievi. Questo tragico incidente stradale è un triste ricordo per la città di Retorbido e un monito per tutti i conducenti sulla necessità di prestare attenzione alla guida e di rispettare le regole della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui