Ieri nel tardo pomeriggio, si è verificato un fatto in via Sant’Ambrogio a Merate, che segue la rapina avvenuta a settembre presso la Coop. Sull’incidente stanno indagando i Carabinieri.

Era circa le 18:20 di ieri, venerdì, quando un uomo con il volto coperto è entrato nella tabaccheria di via Sant’Ambrogio a Merate, puntando una pistola (non si sa se reale o falsa) contro il proprietario e intimandogli di consegnargli l’incasso della giornata.

Dopo aver ricevuto il denaro, il criminale si sarebbe allontanato a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti i Carabinieri della vicina stazione per un primo sopralluogo, seguito dall’apertura delle indagini al fine di capire se l’uomo abbia agito da solo o con la complicità di altri e per risalire alla sua identità.

Questo episodio, avvenuto ieri in via Sant’Ambrogio, fa seguito ad un’altra rapina avvenuta nel mese di settembre, sempre a Merate, presso il negozio di alimentari Coop in via Don Minzoni. Anche in quel caso, un uomo con il volto coperto e armato di pistola aveva colpito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui