Incendio all’autostazione di Pavia: nessun ferito ma fumo nero dalle grate

Giovedì 11 febbraio intorno alle 13 è stata segnalata un’incendio all’autostazione di viale Trieste a Pavia. Il fumo nero si è alzato dalle grate al piano terra dell’edificio, ma al momento non sembrano esserci feriti. L’allarme è stato dato dai frequentatori dell’autostazione e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto.

Al momento la situazione è in aggiornamento e non sono ancora chiare le cause dell’incendio. Tuttavia, è importante sottolineare l’importanza di segnalare tempestivamente eventuali situazioni di pericolo per evitare potenziali conseguenze più gravi.

La sicurezza è un aspetto fondamentale da tenere sempre presente, soprattutto in luoghi pubblici frequentati da molte persone. Speriamo che l’incendio sia stato circoscritto e che non ci siano state conseguenze gravi per i frequentatori dell’autostazione.

In ogni caso, è importante seguire le indicazioni delle autorità competenti e collaborare per garantire la sicurezza di tutti. Auguriamo che l’incidente venga risolto nel più breve tempo possibile e che si possa tornare alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui