Tragedia nella notte lungo la strada provinciale 140 nel territorio del comune di Lodi Vecchio. Un carabiniere di 41 anni, Rosario Bruno, è stato vittima di un incidente mortale. La sua macchina è finita fuori strada nel corso della notte, ma nessuno si è accorto dell’accaduto fino al pomeriggio di lunedì, quando è stato lanciato l’allarme da alcuni automobilisti che transitavano in zona.

Purtroppo, i soccorsi sono stati inutili e sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, con l’elicottero del 118 allertato. Ancora da ricostruire la dinamica della tragedia. La vittima, originaria di Lamezia Terme, si trovava nel Lodigiano per partecipare a una festa di fine anno.

Il Nuovo sindacato carabinieri ha espresso il proprio cordoglio attraverso una nota, sottolineando il dolore immenso che la famiglia sta vivendo in questo momento. Per ulteriori dettagli sulla notizia, è possibile consultare il quotidiano Il Cittadino di Lodi, disponibile in edicola oggi 2 gennaio o in versione digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui