La Polizia di Pavia ha arrestato due fratelli, entrambi quarantenni, per furto e tentato furto aggravato in concorso. L’incidente si è verificato durante la notte, quando un residente ha chiamato il 112 perché due uomini stavano infrangendo il vetro di un’auto parcheggiata sulla pubblica via.

Un equipaggio della Squadra Volante è arrivato sul luogo, bloccando le persone segnalate. Durante la perquisizione, i due uomini sono stati trovati in possesso di diversi beni di cui non sono stati in grado di giustificare il possesso. Gli autori del reato hanno ammesso le proprie responsabilità, affermando di essere entrati in possesso di altri beni trovati all’interno di un’altra auto parcheggiata non lontano.

Le vittime sono state informate e hanno sporto querela per i furti subiti. I due uomini sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. Purtroppo, nonostante l’arresto, i due fratelli hanno violato la misura ed hanno cercato di fuggire. Sono stati quindi arrestati nuovamente e condotti in Questura per essere sottoposti alla custodia cautelare in carcere.

Questo caso mostra quanto sia importante per tutti noi rispettare le misure imposte dalle autorità, anche quando si è sottoposti ad arresti domiciliari. Sebbene le conseguenze legali possano essere gravi, è necessario che la giustizia sia fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui