Caduta massi in viale Borri a Varese: intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17, si è verificato un incidente a Varese in viale Borri. Alcuni massi si sono staccati da un versante sovrastante la Strada Provinciale 233 e sono caduti sulla carteggiata. Fortunatamente, non ci sono stati veicoli coinvolti e non si sono registrati feriti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Varese con un’autopompa per rimuovere i massi e garantire la sicurezza della zona. La polizia locale è presente per gestire il traffico veicolare che attualmente è a senso unico alternato.

Sono in corso verifiche sul versante interessato per comprendere le cause dell’incidente e prevenire eventuali ulteriori crolli. Nel frattempo, il traffico risulta molto intenso nella zona, soprattutto a causa del rientro dei pendolari che gravitano sul capoluogo.

Per rimanere costantemente aggiornati sulla situazione, è possibile attivare il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram de ilSaronno. Per Whatsapp, è sufficiente aggiungere il numero +39 3202734048 alla propria rubrica e inviare il messaggio “notizie on” allo stesso numero. Per Telegram, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare sul link https://t.me/ilsaronnobn.

L’incidente di oggi a Varese in viale Borri ha evidenziato l’importanza di prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale e di intervenire prontamente in caso di situazioni di pericolo. Grazie all’efficace intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale, l’incidente è stato risolto senza conseguenze gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui