Lunedì sera, intorno alle 22.30, alcuni individui sconosciuti hanno tentato di incendiare la pensilina del bus a Caponago. Fortunatamente, la struttura pubblica non ha subito danni permanenti e si è evitato un eventuale incendio. Un cittadino attento ha prontamente avvertito i Carabinieri e successivamente il sindaco Monica Buzzini, la quale ha espresso la sua inquietudine e indignazione per questo gesto vandalico.

Il sindaco ha manifestato la sua preoccupazione e delusione per tale azione, chiedendosi il motivo di una così grande violenza contro i beni comuni. Ha inoltre aggiunto che le telecamere di sicurezza hanno registrato tutto l’accaduto e che le indagini sono in corso grazie all’aiuto della Polizia Locale. Ha anche criticato l’utilizzo dei petardi, che ha trasformato la piazza in una discarica, sottolineando che il problema non è solo locale, ma riguarda la visione e il rispetto della società. Ha concluso dicendo di essere profondamente triste per la situazione.

Le telecamere di sorveglianza sul posto hanno ripreso l’intera scena. Le indagini sono in corso, con la collaborazione dei Carabinieri e il supporto essenziale della Polizia Locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui