Jerago con Orago è di nuovo colpita da un atto criminale. Dopo il furto all’Auditorium, questa volta è la Jeraghese Calcio a segnalare un altro atto predatorio. La sede della società, situata proprio accanto al teatro cittadino, è stata visitata dai ladri. La porta è stata forzata e la cassaforte tagliata con un flessibile. Sono stati rubati 4.000 euro in contanti.

Il furto è avvenuto il 2 gennaio, quando il Centro sportivo in via Colombo è stato aperto. I dirigenti della società si sono trovati di fronte alla porta d’ingresso della segreteria aperta e alla stanza messa a soqquadro. La cassaforte è stata aperta con un flessibile.

Le indagini sono in corso e i carabinieri di Albizzate hanno già effettuato i primi accertamenti. Sembra che il furto sia avvenuto il 31 dicembre, tra le 4:15 e le 5 del mattino, ad opera di un singolo individuo. La somma rubata ammonta a circa 4.000 euro, che erano stati raccolti durante la cena natalizia offerta al settore giovanile. Questi soldi servivano per pagare alcuni fornitori.

La Jeraghese Calcio è molto scossa da questo ennesimo atto criminale. La società si era impegnata nella raccolta fondi per sostenere il settore giovanile e adesso si trova a dover affrontare la perdita di una somma importante. Speriamo che le indagini dei carabinieri possano portare all’identificazione e all’arresto del responsabile. Inoltre, è necessario che vengano prese delle misure per migliorare la sicurezza della sede della Jeraghese Calcio, in modo da evitare altri furti in futuro. È importante che la comunità si unisca per condannare questi atti criminali e per sostenere la società sportiva in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui