Una famiglia di Fino del Monte ci ha raccontato un’altra storia a lieto fine riguardante i palloncini di Santa Lucia, una tradizione diffusa in molti paesi in cui si liberano piccoli palloni aerostatici con una letterina allegata. È successo pochi giorni fa, infatti, che un nonno di Vicenza, dopo aver trovato una simile lettera proveniente da Rovetta, ha gentilmente risposto con doni e dolcetti.

“Abbiamo due bambine, una di 7 anni e una di 9, che vivono ancora completamente la magia di Santa Lucia. Durante queste vacanze abbiamo ricevuto una lettera inaspettata (almeno per mamma e papà) con un pacco, destinato ad Aurora, la più grande… La sua letterina per Santa Lucia, spedita con un palloncino, è arrivata a Collio V.T., a una famiglia molto gentile, che le ha fatto recapitare un cagnolino di peluche”.

Ecco qui la lettera che è arrivata per posta: “Se decideste di pubblicare questa ‘notizia’, vorremmo approfittare per ringraziare pubblicamente queste persone… Hanno davvero fatto un gesto carino!”, aggiungono i genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui