Famiglia in lite: intervento dei Carabinieri per evitare tragedia

Una discussione all’interno di una famiglia rischia di trasformarsi in una tragedia mercoledì sera a Concorezzo, quando un uomo con disturbi del comportamento si è auto-inflitto delle ferite da taglio durante un litigio con un parente.

Il motivo dello scontro era futile, ma le conseguenze avrebbero potuto essere molto gravi. Momenti di terrore si sono vissuti mercoledì sera a Concorezzo, quando una discussione tra due familiari ha portato al ferimento di uno di loro e all’intervento immediato di personale medico e delle Forze dell’Ordine. Durante la lite, infatti, uno degli uomini, affetto da disturbi del comportamento, ha impugnato un coltello e si è colpito violentemente alla coscia e all’inguine. Le ferite auto-inflitte hanno spinto le persone presenti a chiamare immediatamente soccorso e le Forze dell’Ordine, che sono arrivate prontamente sul posto.

I Carabinieri di Vimercate e gli operatori sanitari sono intervenuti tempestivamente per assistere l’uomo. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vimercate per curare le ferite auto-inflitte. Durante la visita medica, è stato sottoposto anche a una valutazione psichica per comprendere le motivazioni che lo hanno spinto a compiere un gesto del genere. Nel frattempo, i Carabinieri di Vimercate hanno lavorato per fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto nella casa a Concorezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui