Il 17 gennaio dalle 21:00 alle 5:00 del mattino successivo, saranno effettuati dei lavori di riqualifica dei portali segnaletici sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. A causa di questi lavori, l’accesso alla A8 Milano-Varese sarà chiuso per coloro che provengono da Como e si dirigono verso Varese.

Per evitare disagi, sono state suggerite due alternative. La prima consiste nel prendere l’uscita sulla A9 allo svincolo di Saronno, al chilometro 15+700, quindi proseguire sulla SP527 ed entrare sulla A8 a Castellanza. La seconda alternativa prevede di continuare sulla A8 in direzione Milano, uscire a Lainate, al chilometro 8+140, e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Varese.

Questi provvedimenti sono necessari per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei conducenti durante i lavori di riqualifica. Si consiglia quindi di prendere in considerazione queste alternative e di pianificare il proprio percorso di conseguenza.

Ricordiamo inoltre di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di rispettare i limiti di velocità durante questo periodo. Il provvedimento sarà in vigore solo per una notte, quindi si spera che gli eventuali disagi siano minimi.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione del traffico, si consiglia di consultare i canali ufficiali di Aspi o di contattare il servizio clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui