Un uomo di 31 anni di Venegono ha vissuto un fine settimana movimentato, protagonista di due momenti altrettanto movimentati, prima all’ospedale Galmarini di Tradate e poi al tribunale di Varese.

Tutto ha avuto inizio nella notte tra domenica e lunedì, quando l’uomo si è barricato all’interno del reparto di Ginecologia. Non sono ancora chiare le motivazioni che lo hanno spinto a compiere tale gesto, ma sono state necessarie due pattuglie per arrestarlo. Non a caso, gli sono state contestate anche le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, senza contare i danni che ha provocato all’auto di servizio.

Stamattina, l’uomo avrebbe dovuto affrontare l’udienza di convalida dell’arresto, dopo aver trascorso la notte nel carcere di Varese. Tuttavia, proprio durante il procedimento, ha avuto un malore. Il giudice ha prontamente chiamato il numero unico delle emergenze e sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso di Varese in codice verde. Di conseguenza, l’udienza è stata spostata a domani mattina.

Nonostante le circostanze turbolente, è fondamentale garantire che l’uomo riceva l’assistenza medica necessaria per la sua salute. Sarà importante attendere ulteriori sviluppi per comprendere appieno le motivazioni dietro il suo comportamento e valutare le conseguenze legali che dovrà affrontare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui