Arrestato a Cassano Magnago per detenzione abusiva di armi e spaccio di droga

I carabinieri della Stazione Carabinieri di Cassano Magnago hanno effettuato un arresto il pomeriggio di giovedì 11 gennaio scorso. Il 43enne arrestato è un operaio con precedenti di polizia e residente nel territorio della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio.

Tutto è iniziato a seguito di una lite tra l’uomo e la sua ex convivente, che è stata segnalata al numero unico di emergenza 112. I militari sono immediatamente intervenuti presso l’abitazione.

Durante la perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno trovato l’uomo in possesso di 490 grammi circa di hashish e 65 grammi circa di cocaina. Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione e una pistola semiautomatica Modello Beretta 92 FS, con un caricatore contenente 10 cartucce calibro 7,65.

L’uomo è stato quindi arrestato e portato presso il carcere di Busto Arsizio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questo arresto dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dai carabinieri nella lotta contro il traffico di droga e il possesso illegale di armi. Grazie alla loro tempestiva e professionale azione, è stato possibile fermare un individuo pericoloso e sequestrare una quantità significativa di sostanze stupefacenti.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini è fondamentale per garantire la sicurezza della comunità. È importante segnalare qualsiasi attività sospetta alle autorità competenti, in modo da poter intervenire prontamente e prevenire ulteriori reati.

L’arresto di questo individuo è un segnale chiaro che la legge è fatta rispettare e che chi commette reati sarà perseguito e punito. La comunità può dormire più tranquilla sapendo che i carabinieri sono sempre pronti a proteggerla e a garantire la sua sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui