Incidente stradale a Lodi: due conducenti feriti

Nella serata di ieri, domenica 21 gennaio 2024, si è verificato un brutto incidente stradale a Lodi, precisamente in viale Milano. Verso le 22, due autovetture, una Volkswagen Up di colore azzurro e una Dacia Duster bianca, si sono scontrate improvvisamente, causando ferite ai due conducenti coinvolti, un ragazzo di 27 anni e una donna di 55 anni.

Al momento, le cause dell’incidente e le dinamiche esatte sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità competenti. L’incidente è avvenuto nei pressi del distributore di carburanti IP, provocando anche lo sversamento di liquidi pericolosi sull’asfalto della strada.

Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi, che hanno messo in sicurezza l’area coinvolta nell’incidente. Contestualmente, sono giunte sul posto due ambulanze della Croce Rossa lodigiana per soccorrere i feriti. Gli operatori sanitari hanno valutato immediatamente le condizioni del ragazzo di 27 anni e della donna di 55 anni.

Dopo una prima valutazione, è stato deciso di trasferire entrambi gli individui in ospedale, poiché le ferite riportate erano troppo gravi per essere curate sul posto. I pazienti sono stati trasportati in pronto soccorso con il codice giallo, uno all’ospedale di Rozzano e l’altro al San Raffaele di Milano. In entrambi gli ospedali, i due coinvolti nell’incidente hanno ricevuto tutte le cure necessarie per garantire una pronta guarigione.

Al momento, si attendono ulteriori informazioni sulle cause dell’incidente e sulle condizioni di salute dei due conducenti coinvolti. Gli organi competenti stanno svolgendo le indagini necessarie per fare luce su quanto accaduto. Nel frattempo, è importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e attento, rispettando le regole della strada per evitare incidenti simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui