Chiusure stradali sulla A9 e A8 per ispezioni dei portali segnaletici

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A8 Milano-Varese, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici.

Dalle 22 di giovedì 25 alle 1 di venerdì 26 gennaio, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso verrà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como. Come alternativa, dopo l’immissione obbligatoria sulla A8 verso Varese, si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione verso Milano.

Dalle 22 di giovedì 25 alle 5 di venerdì 26 gennaio, sulla A8 Milano-Varese verranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
– Sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in uscita per chi proviene da Milano. Come alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano, sulla stessa A8, o allo svincolo di Uboldo, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.
– Sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano. Come alternativa, si consiglia di uscire a Castellanza o a Gallarate, sulla stessa A8, o allo svincolo di Solbiate Olona, sulla A36 Pedemontana Lombarda.

Questi provvedimenti di chiusura sono necessari per garantire la sicurezza delle attività di ispezione dei portali segnaletici. Si invitano i conducenti ad attenersi alle indicazioni fornite e a prestare attenzione durante il percorso alternativo. Si prevede che le chiusure stradali possano causare rallentamenti e congestioni del traffico, pertanto si consiglia di pianificare il proprio viaggio tenendo conto di eventuali ritardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui