Incendio distrugge un’auto a Cornate d’Adda
Un’autovettura è stata completamente distrutta da un incendio ieri pomeriggio, mercoledì 24 gennaio, a Cornate d’Adda. Ancora non si conoscono le cause che hanno provocato l’incendio, ma le fiamme hanno avvolto l’auto in pochi istanti, riducendola ad uno scheletro.
L’allarme è stato dato intorno alle 19 lungo via San Luigi, la strada che collega Cornate a Mezzago. L’auto coinvolta nell’incendio era una Opel. I Vigili del Fuoco di Monza sono intervenuti sul posto poco dopo, con un’autopompa proveniente dalla loro sede centrale.
Nonostante l’intervento tempestivo della squadra dei Vigili del Fuoco, l’auto è stata completamente distrutta. Dopo lo spegnimento delle fiamme, non è rimasto altro che il telaio dell’automobile. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze per le persone presenti in quel momento.
Al momento, le autorità stanno indagando per scoprire le cause dell’incendio. Si spera che le indagini possano fornire delle risposte e permettere di evitare situazioni simili in futuro. Nel frattempo, resta l’amara consapevolezza che un’auto è stata persa a causa di questo tragico incidente.