Chiusure stradali sul Raccordo Fiera Milano R37 e sulla A52 Tangenziale nord di Milano

Per consentire diverse attività di ispezione dei portali segnaletici e delle barriere antirumore, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura sul Raccordo Fiera Milano R37 e sulla A52 Tangenziale nord di Milano.

Dalle 21:00 di martedì 30 alle 5:00 di mercoledì 31 gennaio, sul Raccordo Fiera Milano R37 sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese verso Varese, A4/Brescia e in direzione di Milano città per chi proviene da Rho. In alternativa, si consiglia di prendere le seguenti strade: per Varese, procedere sulla A52 Tangenziale nord verso Monza, uscire allo svincolo di Bollate, immettersi nuovamente sulla A52 e uscire a Baranzate per proseguire sulla viabilità ordinaria: SP233 verso Arese/Garbagnate Milanese, SP119 in direzione Lainate ed entrare sulla A8 allo svincolo di Lainate; per A4 Milano-Brescia (verso Brescia), proseguire sulla A52 Tangenziale nord verso Monza ed entrare sulla A4 attraverso la stazione di Monza; per Milano città, proseguire sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza, uscire allo svincolo di Bollate e seguire la viabilità ordinaria in direzione Milano città. Inoltre, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Varese per chi proviene da Monza. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Baranzate, immettersi sulla SP233 verso Arese/Garbagnate Milanese e sulla SP119 in direzione Lainate ed entrare sulla A8 attraverso lo svincolo di Lainate, per proseguire poi verso Varese.

Dalle 21:00 di martedì 30 alle 1:00 di mercoledì 31 gennaio, sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiuso lo svincolo di Bollate Novate, in entrata verso Monza e un’uscita per chi proviene da Rho. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Baranzate.

Dalle 1:00 alle 5:00 di mercoledì 31 gennaio, sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiuso lo svincolo di Baranzate, in entrata verso Monza e in uscita per chi proviene da Rho. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bollate Novate.

Dalle 21:00 di mercoledì 31 gennaio alle 5:00 di giovedì 1 febbraio, sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiuso lo svincolo di Baranzate, in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene da Monza. In alternativa, si consiglia di utilizzare Bollate Novate in entrata verso Rho e di procedere sul Raccordo Fiera Milano verso Rho, uscire allo svincolo Fiera Milano est-sud di Pero, immettersi nuovamente sul Raccordo Fiera Milano/A52 in direzione Monza e uscire a Baranzate in uscita per chi proviene da Monza.

Dalle 21:00 di venerdì 2 alle 5:00 di sabato 3 febbraio, sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiuso lo svincolo di Bollate Novate, in entrata verso Rho e un’uscita per chi proviene da Monza. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Baranzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui