La triste notizia della morte di Mauro Bregolato ha scosso profondamente la comunità di Induno Olona. Il gommista di 57 anni, amato e rispettato da tutti, è stato vittima di un tragico incidente stradale lo scorso 11 gennaio, proprio di fronte alla sua officina. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, purtroppo la sua vita si è spenta lunedì scorso all’ospedale di Circolo.
La perdita di Mauro ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di moltissimi cittadini di Induno Olona. La sua gentilezza, la disponibilità e la sua simpatia avevano conquistato tutti coloro che avevano avuto il piacere di conoscerlo. La sua officina era diventata un punto di riferimento per la comunità, un luogo in cui trovare sempre una parola di conforto e una soluzione per ogni problema legato alle auto.
Per onorare la sua memoria e per dare l’ultimo saluto a Mauro, domani si svolgeranno i funerali. La cerimonia avrà luogo nella chiesa di San Giovanni Battista alle 14.30 e sarà preceduta dal Rosario, che si terrà questa sera nella Chiesa Parrocchiale di S.Paolo Apostolo alle ore 20.30.
L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Mauro in questo momento di dolore e di tristezza. Le sue doti umane e professionali resteranno per sempre nei nostri cuori. Ciao Maurone, vivrai per sempre nei nostri ricordi.