Incendio domato alla Mapei: nessun ferito

Questa mattina alle 7.30 è scattato l’allarme per un principio di incendio presso la Mapei, l’azienda multinazionale specializzata nella produzione di prodotti per il fissaggio, situata a Robbiano sulla Sordio-Bettola, dove ha uno dei suoi più importanti stabilimenti operativi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco con un’autoscala e l’ambulanza della Croce Bianca di Melegnano. Fortunatamente, le fiamme sono state domate tempestivamente e non ci sono state persone ferite.

Appena ho appreso dell’incidente, ho contattato il direttore dello stabilimento – dichiara il sindaco Gianni Fabiano – ma per fortuna non si è trattato di nulla di rilevante. Quanto accaduto è stato causato da un cortocircuito che ha generato il principio di incendio sul tetto di uno dei capannoni. La squadra interna della Mapei ha prontamente agito per domare le fiamme prima che si propagassero e, come da procedura, ha allertato i vigili del fuoco.

È un sollievo sapere che l’incendio è stato gestito in modo tempestivo e che nessuno è rimasto ferito. La Mapei è un’azienda di grande importanza per la nostra comunità e ci auguriamo che questo incidente sia solo un episodio isolato. Siamo grati alla squadra interna dell’azienda e ai vigili del fuoco per aver agito prontamente e aver evitato conseguenze più gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui