Incendio in una fattoria a Limbiate: nessuna persona o animale coinvolto
LIMBIATE – Un incendio è scoppiato ieri sera intorno alle 21:30 in una fattoria con maneggio situata tra via Oberdan e via Per Limbiate a Solaro. Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato del fumo e delle fiamme provenire da un capannone, dando così l’allarme. Secondo le prime informazioni, a bruciare sarebbe stato il fienile. Fortunatamente, non risultano persone o animali coinvolti, come confermato dai primi rilievi effettuati dai pompieri.
Sul posto sono intervenute due autopompe e tre autobotti provenienti dai comandi dei pompieri della provincia di Milano e di Monza e Brianza, che sono riusciti a circoscrivere le fiamme dopo circa un’ora, evitando che si propagassero ad altri edifici. Inoltre, è stata presente anche un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno per eventuali necessità mediche.
Durante le operazioni di spegnimento, diverse persone curiose si sono radunate intorno all’area, seguendo da posizioni sicure l’evolversi della situazione. È importante ricordare l’importanza di mantenere una distanza di sicurezza durante eventi di questo genere, per evitare di mettere a rischio la propria incolumità.
Al momento, non sono ancora chiare le cause dell’incendio e saranno necessari ulteriori accertamenti per determinare l’origine delle fiamme. Le autorità competenti si occuperanno di indagare sull’accaduto e forniranno ulteriori informazioni a riguardo.
È fondamentale rimanere sempre informati sugli avvenimenti che accadono nella propria zona. Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al nostro canale su WhatsApp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare sul seguente link: https://t.me/ilsaronnobn. Ti ricordiamo inoltre che è disponibile anche un canale su WhatsApp, al quale puoi iscriverti cliccando qui.