Il Comando della Polizia Locale di Parabiago ha recentemente individuato l’autore di un furto in un negozio del centro. Si tratta di una donna sulla quarantina, già nota alle Forze dell’Ordine, che è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. Grazie alla pronta denuncia presentata dal proprietario del negozio, le indagini sono state avviate e l’autrice del furto è stata identificata.
Il successo dell’operazione investigativa è stato reso possibile grazie alla collaborazione con le altre forze dell’ordine, ma soprattutto al ruolo fondamentale svolto dalla Polizia Locale. Il Comandante Antonucci ha sottolineato che il lavoro della Polizia Locale non si limita ai controlli amministrativi, ma si estende anche alla Polizia Giudiziaria, con l’obiettivo di contrastare i reati che danneggiano la comunità di Parabiago.
Il Sindaco Cucchi ha evidenziato l’importanza di sensibilizzare i cittadini sull’attività di indagine svolta dalla Polizia Locale, al fine di far capire l’importanza di denunciare i reati subiti e scoraggiare chiunque pensi di commetterli. È fondamentale che la comunità sia consapevole del lavoro svolto dalle forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti.
Continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle ultime notizie di Parabiago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui