Un episodio preoccupante è avvenuto la scorsa settimana a Lissone, quando uno sconosciuto con problemi psichiatrici si è avvicinato a un bambino fuori da una scuola. Grazie alla prontezza del personale scolastico e della Polizia locale, la situazione è stata gestita tempestivamente.

Il sindaco Laura Borella ha deciso di scrivere direttamente ai cittadini per informarli sulla vicenda e garantire la massima sicurezza dei cittadini, in particolare dei bambini. Ha assicurato che la Polizia locale è stata incaricata di prestare attenzione alle scuole durante gli orari di ingresso e uscita, e che sono state coinvolte anche le forze dell’ordine per garantire la sicurezza della città.

Il sindaco ha ringraziato la Polizia locale per l’operatività dimostrata e ha invitato tutti i cittadini a collaborare segnalando eventuali situazioni sospette. La partecipazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti.

L’uomo, già noto alle autorità sanitarie, è stato fermato dalla Polizia locale e il Pubblico ministero non ha convalidato l’arresto per motivi clinici legati alla sua salute mentale.

È importante rimanere vigili e collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui