Le squadre del comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono state chiamate in azione domenica 25 febbraio, alle 8.45, in seguito a un incidente accaduto vicino al ponte dove scorre il fiume Lambro. Una persona si era tuffata in acqua nel tentativo di recuperare uno dei suoi cani che era scappato e finito nel fiume.

Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori di Areu e la polizia di Stato. I vigili del fuoco, arrivati con l’autopompa e l’autoscala, hanno aiutato l’uomo a uscire dall’acqua, posizionando una scala sulla riva. Una squadra fluviale e dei sommozzatori dal comando di Milano è stata inviata in supporto, ma fortunatamente non è stata necessaria la loro partecipazione. Alla fine, la persona coinvolta non ha avuto bisogno di cure mediche.

È importante sottolineare l’importanza e la prontezza delle squadre di soccorso che sono intervenute tempestivamente per garantire la sicurezza e il benessere della persona coinvolta. Grazie alla loro professionalità e alla collaborazione con le altre forze dell’ordine, l’incidente è stato risolto senza conseguenze gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui