La collaborazione tra la Polizia Locale di Bergamo e quella di Brembate Sopra ha portato all’arresto di un giovane di 29 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata frutto di segnalazioni di movimenti sospetti e attività di spaccio nella piazza Vittorio Veneto di Brembate di Sopra. Grazie all’indagine svolta dalla Polizia Locale di Brembate, è stato individuato il giovane che si spostava tra Bergamo e Brembate in motorino per il proprio traffico di droga.

La collaborazione tra il Nucleo Sicurezza Urbana del Comando della Polizia Locale di Bergamo e il Comando di Brembate Sopra ha permesso di individuare la residenza del giovane a Bergamo, nel quartiere del Villaggio degli Sposi. Durante un controllo, la presenza di sostanze stupefacenti è stata individuata nel motorino del giovane e successivamente sono state trovate anche nella sua auto e nella sua abitazione.

Il giovane è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga, possesso di oggetti atti ad offendere e guida senza patente. Altri due passeggeri dell’auto sono stati deferiti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il processo è terminato con la condanna del giovane agli arresti domiciliari.

Questa operazione dimostra l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui