CERIANO LAGHETTO – Nonostante la pioggia battente, oggi martedì 27 febbraio si sono celebrati i festeggiamenti per il quarto anniversario della liberazione dell’ex “bosco della droga” a Ceriano Laghetto. Le autorità locali, gli studenti del consiglio comunale e una nutrita delegazione di forze dell’ordine con cani antidroga si sono riuniti per commemorare questo importante evento.
Il “caso Ceriano” ha suscitato grande interesse e dibattito in relazione alla bonifica della vasta area di spaccio che per anni ha rappresentato un problema per la comunità. Grazie all’impegno delle autorità e alla collaborazione dei cittadini, oggi possiamo festeggiare la sconfitta di questo fenomeno criminale e la riappropriazione di uno spazio importante per la città.
Durante la cerimonia sono stati ricordati i sacrifici e gli sforzi che hanno portato alla liberazione del “bosco della droga”, sottolineando l’importanza della collaborazione tra istituzioni e cittadini per contrastare il fenomeno dello spaccio e della criminalità.
Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, l’entusiasmo e la determinazione di tutti i partecipanti hanno reso la giornata speciale e significativa. Un segnale di speranza e di fiducia nel futuro di Ceriano Laghetto, che oggi può guardare avanti con ottimismo grazie alla vittoria ottenuta nella lotta contro la droga.