AMGA Legnano S.p.A. ha deciso di alienare due beni immobili situati a Legnano, uno in via Quasimodo e l’altro in via Pasubio. Entrambi i beni sono stati inutilizzati per anni e non rispondono più alle esigenze aziendali. Chi fosse interessato all’acquisto può presentare la propria richiesta entro l’8 marzo all’Ufficio Patrimonio della Società. I sopralluoghi saranno effettuati dal 4 al 15 marzo e l’asta pubblica è prevista per il 18 aprile.
Il lotto di via Quasimodo si estende per 14.100 metri quadrati e prevede un prezzo a base d’asta di 1.025.962,67 euro. L’area era utilizzata come magazzino, uffici e abitazione e in passato è stata anche adibita ad accoglienza per profughi. Il lotto di via Pasubio, invece, si estende su circa 8500 metri quadrati e ospita tre fabbricati in disuso precedentemente di proprietà della Saltex s.r.l.
Tutte le informazioni dettagliate per partecipare all’asta sono disponibili sul sito di AMGA. Non perdete l’opportunità di acquistare questi beni immobili unici a Legnano.