A partire da domani, sul tratto della Provinciale 119 che collega Stezzano, Comun Nuovo e Spirano, scatterà un cantiere che potrebbe causare possibili disagi ai viaggiatori. L’intervento è stato deciso da Enel per soddisfare l’aumentato fabbisogno energetico delle aziende della zona.
La situazione potrebbe creare problemi di traffico e rallentamenti lungo la strada, pertanto è consigliabile pianificare con anticipo eventuali percorsi alternativi per evitare inconvenienti durante gli spostamenti.
Per maggiori informazioni in merito alla durata e all’entità dei lavori, è possibile contattare Enel direttamente o consultare i canali ufficiali dell’azienda.
Rimanere aggiornati sulle possibili deviazioni e sulle tempistiche dell’intervento è fondamentale per poter pianificare al meglio i propri spostamenti e evitare disagi inutili.
Seguire le indicazioni sul posto e rispettare le norme del codice della strada sarà fondamentale per garantire la sicurezza di tutti coloro che si trovano a transitare sul tratto interessato dai lavori.
Restare informati e prudenti è dunque fondamentale per affrontare al meglio questa situazione temporanea e garantire la propria incolumità durante gli spostamenti.