Saronno – Questo pomeriggio alle 13:30 è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Misinto nella centrale Piazza Libertà di Saronno. Alcuni passanti hanno contattato il 118 chiedendo l’invio di soccorsi per un uomo di 40 anni in difficoltà a causa di un’intossicazione etilica. L’uomo aveva bevuto decisamente troppo. Fortunatamente, si è ripreso presto e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Questo è l’ennesimo intervento dell’ambulanza per intossicazione etilica nel centro città, negli ultimi tempi.
Se vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie, puoi inviare un messaggio su WhatsApp al numero + 39 3202734048 con il testo “notizie on” oppure cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter cliccando qui per maggiori informazioni.
Nella foto si può vedere l’ambulanza della Croce Rossa nella centrale Piazza Libertà di Saronno. La persona soccorsa per un’intossicazione etilica si è ripresa e non è stato necessario il trasporto in ospedale.