Nella notte scorsa, un gruppo di malviventi ha colpito un distributore di benzina nella zona di Casorate Primo, approfittando dell’oscurità per agire indisturbati. Armati di un flessibile, i criminali hanno tagliato la colonnina che ospitava la cassa del self service, portando via una somma di denaro di notevole entità.

Le telecamere di sicurezza dell’impianto hanno registrato ogni dettaglio dell’operazione, ma i volti dei ladri erano coperti da cappucci per evitare l’identificazione. Inoltre, l’auto con cui sono fuggiti era parcheggiata in una zona non sorvegliata dalle telecamere, permettendo loro di allontanarsi senza essere identificati.

L’indagine è stata affidata ai Carabinieri di Pavia, che stanno cercando di risolvere il mistero dell’identità dei criminali e della loro fuga. Si sospetta che possa trattarsi di una banda specializzata in furti simili nella zona del Pavese e del Milanese.

I titolari del distributore hanno immediatamente segnalato il furto alle autorità, che hanno avviato un’indagine per individuare i responsabili di questo audace colpo. Resta da vedere se riusciranno a risolvere il caso e a portare i colpevoli davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui