Nella mattinata di oggi, lunedì 18 marzo 2024, si è verificato un incidente stradale sulla provinciale 206 tra Vigevano e Cassolnovo. Due vetture sono entrate in collisione, causando il ferimento di quattro persone.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 del mattino, in prossimità della rotatoria che porta a Molino del Conte. Gli agenti della Polizia locale stanno ancora cercando di capire esattamente cosa sia accaduto e come sia avvenuto lo scontro tra i due veicoli.

Le persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse immediatamente. Tra di loro c’era un’anziana donna di 87 anni, due donne di 51 e 52 anni e una ragazza di soli 16 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, con ambulanze della Croce Rossa di Vigevano e Mortara, un’automedica e i Vigili del Fuoco.

Alcuni dei feriti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso, mentre la strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente.

Sono momenti di grande preoccupazione per le famiglie delle persone coinvolte, nella speranza che tutti possano riprendersi al più presto dai traumi subiti. La sicurezza stradale è un tema importante che ci riguarda tutti e che ci deve spingere a guidare con prudenza e rispetto per gli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui