A Saronno, i cittadini si trovano ad affrontare un problema di illuminazione pubblica che sembra non avere soluzione. Nonostante le segnalazioni fatte al Municipio, sull’app Municipium e alla società elettrica, i lampioni nel tratto centrale di via Volonterio restano spenti da diverse settimane. La situazione si è ulteriormente complicata quando, dopo due settimane di buio notturno, i cittadini si sono ritrovati con i lampioni accesi di giorno.

La motivazione di questo ulteriore problema non è stata resa nota, così come non è chiaro il motivo per cui i lampioni restano spenti di notte. I cittadini si trovano ora ad affrontare il rischio di incidenti e investimenti la sera, oltre a dover fronteggiare uno spreco di risorse energetiche.

La richiesta dei cittadini di risolvere al più presto il problema si fa sempre più pressante, al fine di garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Speriamo che le autorità competenti possano intervenire al più presto per risolvere questa situazione e restituire alla città la giusta illuminazione pubblica che merita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui