Una terribile tragedia ha colpito Cesano Maderno, dove un uomo è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre si trovava su un monopattino. L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte in un’intersezione semaforizzata di via Garibaldi, dove un’auto stava procedendo regolarmente con il semaforo verde. Purtroppo, il monopattino si è trovato improvvisamente davanti all’auto, causando una violenta collisione.
I soccorsi sono stati tempestivi, ma le ferite riportate dall’uomo sembravano essere molto gravi. Di origine straniera e di circa trent’anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. L’impatto è stato così violento che l’uomo è stato catapultato per oltre 10 metri nell’aria, rompendo il parabrezza dell’auto coinvolta.
Al momento, la Polizia Locale di Cesano Maderno sta ancora cercando di capire le circostanze esatte dell’incidente e l’identità dell’uomo coinvolto. È un momento di grande dolore e tristezza per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia dell’uomo coinvolto in questo tragico evento.