Incidente tra auto e moto a Saronno: ferito il conducente della due ruote

Questa mattina, venerdì 5 aprile, si è verificato un incidente in via Miola a Saronno, che ha coinvolto uno scontro tra un’auto e una moto. L’impatto è avvenuto alle 8.12 e purtroppo il conducente della motocicletta è stato sbalzato a terra riportando delle ferite.

Sono state diverse le chiamate di emergenza che hanno fatto intervenire l’ambulanza della Croce Rossa di Misinto e l’auto infermieristica di Saronno. Il personale sanitario ha lavorato per oltre un’ora per prestare le prime cure al giovane di 19 anni ferito. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e gli è stato assegnato il codice verde prima di essere trasferito al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per rilevare la dinamica del sinistro e deviare il traffico al fine di garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso. La polizia locale ha lavorato per ridurre il traffico e facilitare le operazioni di soccorso.

È importante prestare attenzione alla sicurezza stradale e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare incidenti come questo. Speriamo che il conducente della moto si riprenda presto e torni in salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui