Un incendio è scoppiato oggi in un deposito a Bovisio Masciago, causando il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco. Il fumo nero che fuoriusciva dalle fessure della saracinesca e il rumore dei vetri che scoppiavano hanno innescato l’allarme. I pompieri sono arrivati sul posto in via Pellico e hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento.

L’intervento è durato circa un’ora e i vigili hanno dovuto praticare un taglio rettangolare nella saracinesca per poter entrare nel locale e diradare il denso fumo. L’incendio ha coinvolto diverso materiale, inclusi mobili e oggetti vari, che erano conservati all’interno del deposito. Questo materiale è stato successivamente rimosso e accatastato sul marciapiede.

Durante le operazioni di soccorso, è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno per soccorrere un anziano pensionato di 84 anni che ha accusato un leggero malessere. L’uomo è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Paderno Dugnano per ulteriori controlli.

I Carabinieri della stazione di Varedo hanno inoltre chiuso temporaneamente la via Pellico per agevolare le operazioni dei Vigili del Fuoco. La situazione è stata gestita con tempestività e professionalità, evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza dei presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui