Un pensionato di 78 anni, Leo Servidio, è stato derubato da una sexy ladra a Seregno. La donna, che si è avvicinata a lui in auto, ha cercato di convincerlo a consumare un rapporto sessuale, ma di fronte al rifiuto ha approfittato della situazione per rubargli un orologio di grande valore e 270 euro in contanti.
Il furto è avvenuto nei giorni scorsi, poco dopo le 11 del mattino, in via Luini, vicino alla casa di Servidio al Ceredo. La donna si è avvicinata al marciapiede e ha tentato di ingannare l’uomo dicendogli di essere la moglie di un conoscente. Dopo averlo fatto salire in macchina con una scusa, ha proposto di avere un rapporto sessuale, ma di fronte al rifiuto ha agito velocemente, rubando l’orologio che l’uomo teneva al polso e prendendo i soldi dalle sue tasche.
La vittima si è resa conto del furto solo dopo essere scesa dall’auto e ha subito denunciato l’accaduto ai Carabinieri. Secondo la sua descrizione, la ladra era una donna di circa 50 anni, di corporatura minuta, alta circa 1,60 metri, con capelli castani e mèches bianche. Era truccata con cura, con rossetto rosso sulle labbra e indossava un vestito a fiori grigio.
Servidio, molto conosciuto nella zona anche per la sua precedente attività politica come consigliere comunale, ha perso non solo degli oggetti di valore, ma anche la tranquillità e la sicurezza personale. La sexy ladra è ancora ricercata e si spera che venga presto identificata e arrestata per rispondere delle sue azioni criminali.