Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Gornate Olona, precisamente in via Primo Maggio. Due auto si sono scontrate, causando il ferimento di due donne di 46 anni, le quali sono state immediatamente soccorse dal personale sanitario. La centrale operativa di Areu ha inviato sul posto due ambulanze e l’automedica in codice giallo. Per velocizzare le operazioni di soccorso è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, che è decollato dalla base di Como, ma è tornato vuoto alla base.

I vigili del fuoco sono intervenuti per collaborare con il personale medico e mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. Al momento non si conosce la dinamica dell’incidente, ma i carabinieri della Compagnia di Saronno sono stati allertati per i rilievi di rito. Le due donne coinvolte nello schianto sono state trasportate in ospedale in codice giallo, quello di media gravità.

Purtroppo, gli incidenti stradali sono sempre più frequenti e rappresentano un rischio per la sicurezza di tutti. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare simili situazioni. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente il numero di emergenza e seguire le indicazioni del personale sanitario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui