I cestini per la raccolta delle deiezioni canine a San Vittore Olona sembrano non trovare pace. Dopo l’episodio del cestino abbattuto dai vandali alla Foppa, un altro cestino “Luisito” è stato danneggiato. Questo cestino si trovava nel giardino di via Annalena ed è stato danneggiato da un atto vandalico che ne ha compromesso l’utilizzo.

Il Comune si è mostrato profondamente demoralizzato da questo atto, sottolineando come il rispetto della cosa pubblica sia ancora un concetto incompreso per alcune persone. Gli arredi urbani non sono gratuiti e il Comune deve impegnare risorse economiche pubbliche per mantenerli. Ora, a causa di questo atto vandalico, il Comune sarà costretto a spendere ulteriori soldi pubblici per riparare il cestino danneggiato.

È importante ricordare che gli arredi urbani sono parte integrante della comunità e danneggiarli significa danneggiare l’intera comunità. Il Comune invita quindi alla collaborazione e al rispetto delle cose pubbliche per garantire un ambiente urbano piacevole per tutti.

Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie della vostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui