I Carabinieri di Cantù intensificano le attività contro furti e truffe, individuando e prendendo alcuni responsabili tra Mariano, Vertemate con Minoprio e Lurate Caccivio

La Compagnia Carabinieri di Cantù sta lavorando duramente per contrastare i furti e le truffe che attualmente preoccupano la comunità locale. Grazie alle attività preventive e investigative dei reparti territoriali, sono stati ottenuti risultati significativi che dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità.

I militari della Tenenza di Mariano Comense hanno denunciato un individuo di 30 anni di origini albanesi per due furti aggravati ai danni di una struttura sanitaria. Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alla consultazione della banca dati delle Forze di Polizia, è stato possibile individuare l’uomo responsabile dei furti.

Anche i Carabinieri della Stazione di Cermenate hanno denunciato un 22enne pregiudicato per truffa. L’uomo è stato accusato di aver commesso una truffa mediante la “tecnica dello specchietto” ai danni di una giovane nel Comune di Vertemate con Minoprio.

Infine, i militari della Stazione di Lurate Caccivio hanno denunciato un 44enne residente in Provincia di Milano per falsità materiale commessa dal privato. L’uomo aveva tentato di acquistare farmaci contenenti oppioidi presentando una ricetta palesemente falsa.

Le attività preventive e investigative contro furti e truffe continueranno nei prossimi giorni con la stessa determinazione, confermando l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui