Lunedì 22 aprile, dalle 22:00 di sera alle 5:00 del mattino successivo, sulla A8 Milano-Varese ci saranno dei lavori di manutenzione che porteranno alla chiusura del tratto compreso tra Legnano e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso in direzione Milano. Allo stesso tempo, sarà chiuso anche il ramo di allacciamento sulla A9 per chi proviene da Varese e vuole diriggersi verso Chiasso.

Per evitare disagi, sono stati individuati dei percorsi alternativi da seguire: per chi si dirige verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria a Legnano, si consiglia di prendere la SS33 del Sempione seguendo le indicazioni per Milano; per chi invece vuole raggiungere Chiasso, dopo l’uscita obbligatoria a Legnano, è consigliabile immettersi sulla SP527 in direzione Uboldo/Saronno e poi entrare in A9 attraverso lo svincolo di Saronno.

Per rimanere sempre aggiornati sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi, sono disponibili diversi canali informativi: collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e Rai Isoradio, su Canale5 e La7, tramite l’app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center viabilità Muovy al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Articolo precedenteIl nuovo corso della Polizia locale: Marnate e Olgiate Olona insieme per una maggiore sicurezza
Articolo successivoWeekend a Saronno: allarme intossicazioni etiliche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui