Omicidio a Esino Lario: ucciso l’assessore Pierluigi Beghetto

Una tragica vicenda si è verificata questa mattina a Esino Lario, un paese sui monti Lariani in provincia di Lecco. È stato intorno alle 9.30 del mattino quando, in via Verdi, nel centro del paese, è scoppiata una lite tra vicini che ha portato alla morte dell’assessore Pierluigi Beghetto, di 53 anni, molto stimato in paese per il suo impegno nel volontariato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lecco e l’elisoccorso è stato inviato da Sondrio, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Lascia la moglie e due figli ed era un appassionato apicoltore.

L’aggressore è stato individuato come un uomo residente a Esino Lario, già noto per le sue difficoltà economiche e problemi psicologici. Viene descritto come una persona molto violenta. Beghetto, che risiedeva a Usmate con la famiglia, aveva anche impiegato l’aggressore saltuariamente nella sua azienda.

La comunità di Esino Lario è sotto shock per questa tragedia e le indagini sono ancora in corso per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. Resta la costernazione per la perdita di un uomo tanto stimato e amato dalla comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui