Una villa è stata rapinata nella tarda serata fra sabato e domenica scorsi, con gli occupanti strattonati e minacciati per arrivare al bottino, il quale non è ancora stato quantificato. Questo grave fatto di cronaca è avvenuto in una villa di Induno Olona e ha cominciato a trapelare nella mattina di lunedì, a 24 ore dagli eventi avvenuti nella cittadina alle porte di Varese.

La rapina avvenuta a notte quasi inoltrata sembra non aver avuto gravi conseguenze sulle persone all’interno dell’abitazione. Le ipotesi sono due: la prima riguarda l’ingresso di malviventi per un furto, che potrebbe essere degenerato in rapina, mentre la seconda ipotesi parla di un colpo rapido con l’uso della violenza. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire la dinamica dei fatti.

Nonostante lo shock psicologico subito dagli occupanti, la rapina non ha avuto conseguenze fisiche gravi, se non qualche contusione dovuta allo strattonamento. Dalle prime informazioni raccolte sembra che i rapinatori non fossero armati. La situazione è ancora al vaglio delle autorità competenti che stanno cercando di fare luce su questo spiacevole episodio di cronaca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui