Nella tranquilla Cava Manara continua a far parlare di sé una banda di incappucciati che semina il terrore nel cuore dei residenti. Ancora una volta, la scorsa notte, quattro individui con il volto coperto hanno messo a segno una rapina presso l’Easy Mall, l’ex Grancasa della zona. Forzando la porta sul retro, i malviventi sono riusciti a penetrare all’interno del negozio, dove hanno fatto razzia di alcune centinaia di euro e di merce varia, soprattutto di tipo elettronico e per la casa.
Le telecamere di sorveglianza sono riuscite a catturare i momenti in cui i ladri uscivano dal grande magazzino, carichi di carrelli pieni di oggetti rubati. Purtroppo, non è stato possibile individuare i mezzi con cui si sono dati alla fuga, poiché non erano visibili dalle telecamere.
Questa non è stata l’unica azione criminale compiuta da questa banda: negli ultimi tempi sono stati segnalati furti in tre sale slot dei comuni limitrofi e presso un distributore di carburante di Broni.
La paura e l’insicurezza stanno crescendo tra i cittadini di Cava Manara, che si sentono sempre più vulnerabili di fronte a queste azioni criminali. Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare e fermare i responsabili di questi atti illeciti, ma intanto la popolazione chiede maggiore vigilanza e sicurezza sul territorio. Speriamo che presto si possa riportare la tranquillità in questa piccola comunità.