Un grave incidente stradale si è verificato oggi poco dopo le 14 lungo la Statale 38, in prossimità di Poggiridenti Piano. Un uomo alla guida di un’utilitaria ha perso il controllo del veicolo, finendo nel torrente Rogna insieme ad un’altra persona a bordo. Entrambi sono rimasti feriti nell’incidente.
Le autorità sono state prontamente allertate e sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno giocato un ruolo fondamentale nel recupero dell’auto e nell’assistenza ai feriti.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che il veicolo abbia perso il controllo e sia finito nel torrente sottostante.
I soccorritori hanno agito tempestivamente per liberare le persone intrappolate all’interno dell’auto, portandole poi all’ospedale di Sondrio per ricevere le cure necessarie.
Sono in corso indagini per comprendere meglio le dinamiche di questo tragico incidente e per garantire che non si ripeta in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui